Chi siamo

Chi siamo

Oncofront è la Piattaforma che permette, a chi ne fà richiesta, di mettersi in contatto con Medici Oncologi, specializzati nell'Oncologia di Precisione.
Il Medico Oncologo studierà il percorso terapeutico più appropriato per il Paziente, seguendolo nelle varie fasi e sfruttando tutte le possibilità che la medicina contemporanea offre per la cura dei tumori.

Tramite la Piattaforma sarà possibile caricare documenti, immagini e video al fine di mettere il Medico Oncologo in condizioni ottimali per una corretta diagnosi.
Oltre ai Clinici Oncologi, sarà possibile contattare Medici specializzati nella Radioterapia, nella Genomica, nella Biologia Molecolare ed in altre specializzazioni.

La nostra missione


Mettere in contatto il Paziente con il Medico Oncologo in modo da poterlo guidare nel percorso diagnostico e di cura ideale a 360°.
Il nostro modello si basa sull'unicità dei Pazienti, e di conseguenza dei tumori.
Questo è quello che fà l'Oncologia di Precisione e questo è quello che la nostra Piattaforma promuove.

Perchè Oncofront


Nasce dall'esigenza di soddisfare il bisogno dei Pazienti Oncologici di avere una legittima Second Opinion (ormai riconosciuta come fondamentale da tutte le carte dei diritti del paziente) e dalla necessità di garantire, per la Diagnostica Preventiva, tempi e modi ideali.
I Medici metteranno a disposizione tutte le competenze necessarie per seguire i Pazienti Oncologici nel percorso di cura.

Come prenotare un consulto


Se vuoi prenotare un Consulto puoi, a tuo piacimento, scegliere una delle seguenti possibilità:
Chiama questo numero telefonico 0656546766, ti risponderà la nostra Segreteria che potrà guidarti nel processo di registrazione, oppure comunica con la "Live chat" tramite il form presente in basso a destra o in alternativa compilando il modulo presente sulla pagina "Contatti".

Come lavora Oncofront


Oncofront da la possibilità, a chi ne ha bisogno, di interagire con un team di Specialisti, partendo da un Medico Oncologo, abile nell'Oncologia di Precisione, che conosca le possibilità offerte al Paziente da questa chance, per coprire poi altre branche della Medicina, dalla Radioterapia di Precisione alla Psicologia Oncologica, senza tralasciare la Nutrigenomica e la Nutrizionistica, fornendo tutti quei servizi che il Paziente può cercare e che magari, specialmente in alcune realtà periferiche, non trova.
In un'unica Piattaforma il Paziente può trovare la risposta a tutte queste esigenze.